ingolfo_2408

IL TEAM DRIVER TORNA IN PISTA PER LA SFIDA TRICOLORE DI VAL VIBRATA.

Dopo la breve pausa estiva il Team Driver di Devid De Luchi torna in pista questo week end per disputare, sul circuito di Val Vibrata (TE), la sesta prova del Campionato Italiano ACI Karting. Tra i 150 iscritti attesi sul tracciato abruzzese ci sono i sei piloti del team veneto che, nelle rispettive categorie, cercheranno come sempre di dare il loro meglio per puntare al podio. Nella X30 Junior saranno Ingolfo, Fornaroli e Patrese i tre alfieri del team italiano a cercare fortuna in una serie che li ha già visti protagonisti per tutta la stagione 2018, mentre nella X30 Senior gli occhi saranno puntati sul veloce Caglioni. Gli ultimi due piloti schierati dal team saranno invece impegnati nella categoria KZ3: nella Junior Zin avrà l’onere di puntare al podio di categoria così come, nella Senior, l’esperto Torsellini. Un parterre dunque di altissimo livello per il Team di Asolo che, anche in questa occasione, non intende lasciare nulla al caso e punta a conquistare il massimo del risultato possibile.
Devid De Luchi: “Val Vibrata è una pista storica del karting nazionale e spero davvero che i nostri piloti possano fare risultato anche qua. In ogni categoria schieriamo ragazzi veloci e preparati e il nostro materiale KR si è dimostrato, sino ad oggi, sempre molto performante. Attendiamo il verdetto delle gare ma siamo molto fiduciosi.”
Il programma dell’evento di Val Vibrata avrà il suo start nella giornata di domani Venerdì 24 con le sessioni di prove libere e le qualifiche per poi proseguire Sabato con le manche di sfida e concludersi Domenica 26 con le due manche di gara finali. Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale www.acisport.it (live timing & streaming) oppure sintonizzarsi su Automoto TV (canale 228 SKY) per la diretta TV