Grasso Giovanni	 (Renault Clio #284)

CLAUDIO BISCEGLIA E GIOVANNI GRASSO PRONTI PER LA 53ESIMA EDIZIONE DEL TROFEO LUIGI FAGIOLI.

Il team manager della scuderia di San Sepolcro Claudio Bisceglia sarà al via nella Racing Start 1.4, mentre nella Racing Start 2.0 sarà al via Giovani Grasso..

Saranno ben due i piloti della scuderia 5 Speed impegnati alla 53esima edizione del Trofeo Luigi Fagioli, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiana Velocità Montagna zona Nord e Sud, che si disputerà dal 17 al 19 Agosto a Gubbio (Pg).

A prendere il via nella bellissima e veloce gara eugubina sarà il team manager Claudio Bisceglia, nella Racing Start 1.4 a bordo di una Peugeot 106 e Giovanni Grasso impegnata con la sua fida Renault Clio nella Racing Start 2.0.

Per Claudio l’obiettivo sarà quello di ben figurare in una classe combattuta e piena di avversari di alto livello, come la RS.1.4: il tracciato che porta dal centro abitato di Gubbio a Madonna della Cima è sicuramente impegnativo, ma l’esperienza accumulata in diversi anni di partecipazione aiuterà senz’altro.

Giovanni avrà invece come obiettivo quello di occupare una delle posizioni sul podio, in una classe come la Racing Start 2.0 che lo ha visto spesso protagonista di prestazioni maiuscole in questa stagione 2018.
Appuntamento quindi per venerdi 17 agosto per le verifiche tecniche e sportive, mentre per sabato 18 sono previste le due sessioni di prove libere e domenica 19 la gara, che si disputerà su due manches.