tonelli_1408

Movisport al successo in Polonia: Gryazin vince e convince al Rajd Rzeszow.

Il giovane russo ha proseguito la striscia di grandi risultati al volante della Skoda Fabia R5.

Grande gara anche per Tonelli-Debbi al loro debutto al Rally Lahti Historic, in Finlandia, valida per il Campionato Europeo rally storici.

Nuova, grande performance, ricca di spunti tecnici, per il giovane russo, portacolori di Movisport, Nikolay Gryazin, in coppia con Yaroslav Fedorov, vincitori del 27. Rajd Rzeszow, in Polonia, lo scorso fine settimana, quinta delle sette prove del campionato nazionale.

La gara vedeva al via i migliori piloti da rally di Polonia, tutti messi in riga dal giovane russo, che ha così confermato la propria forma in questa gara, su asfalto, dove ha regolato con quasi 1’30” l’idolo locale Grzyb.

Sensazioni uniche, irripetibili, quelle che Andrea Tonelli e Roberto Debbi hanno invece provato Lahti Historic Rally, in Finlandia, su fondo sterrato, quinta prova del Campionato Europeo Rally Storici. Con la loro fida Ford Escort rosso/nera, erano al debutto sulle veloci strade della regione dei laghi, nel sud del Paese, ed hanno finito con un meritevole settimo posto di categoria.

Nella foto: Gryazin e Tonelli in azione