becchetti_0708

LEONESSA CORSE: BENE BECCHETTI AL 1° RALLY DI SALSOMAGGIORE TERME

Gara generosa per Becchetti e la moglie Saetti che concludono un rally difficile reso ancora più insidioso dal caldo torrido. Alle fine i due sono quinti di N3 con la Renault della V-Sport.

Elio Becchetti e Maura Saetti sono usciti indenni anche dal 1° Rally di Salsomaggiore Terme, gara impegnativa quanto selettiva che all’alto numero di partecipanti e alla difficoltà del tracciato, ha aggiunto il caldo torrido che ha notevolmente condizionato l’andamento di molti concorrenti.

Bravi a portare a termine la gara che si è disputata nella giornata di domenica 5 agosto, i due coniugi di Sarezzo (BS) sono riusciti anche a realizzare tempi di pregio in una categoria, la N3, che vantava quattordici concorrenti: al termine è arrivata una più che buona 5° posizione di classe che premia la caparbietà dell’indomito equipaggio: “Sono uno abituato a puntare sempre alla vittoria ma di fronte a questo caldo torrido la concentrazione è difficile da mantenere specie per chi come me ha sessantasei anni! Detto ciò la gara mi è piaciuta: sono le strade che in passato venivano utilizzate per il Rally di Cremona che a me ha sempre appassionato regalandomi bei risultati” ha dichiarato l’obiettivo pilota della Leonessa Corse che dopo il Sanremo Leggenda, colleziona un altro arrivo importante in questo suo 2018 sportivo.