iceman2_0708

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL- SFIORA LA TOP TEN AL 1° RALLY DI SALSOMAGIORE TERME

“Iceman” e Marenco su Renault Clio S1600 chiudono 11° e 12° un rally che vedeva al via ben 126 vetture.

Domenica 5 agosto si è disputato sulle strade della provincia di Parma il 1° Rally di Salsomaggiore Terme che tra i 126 iscritti vedeva in gara anche due Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team-Bardahl.

Il caldo è stato il liet motiv di una giornata nella quale non sono mancati parecchi ritiri e colpi di scena: nonostante tutte queste situazioni i due equipaggi dell’Erreffe presenti sono riusciti a completare le sei prove previste dal programma.

“Iceman” ed Alessandra Avanzi partivano con il numero uno e avevano molte variabili esterne a cui badare: oltre al tifo del pubblico amico, i due erano parte fondante del comitato organizzatore motivo per il quale non era certo facile districarsi scindendo i due ruoli. L’undicesima posizione finale, ad un passo dalla top ten, non è certo un risultato da buttare ma anzi, da conservare con vanto visto anche l’ottimo successo di consensi ottenuto dal rally stesso.

Uno scalino più sotto in graduatoria si è posizionato Claudio Marenco, esperto pilota piemontese che navigato per la seconda volta da Marina Melella, è incappato in una giornata storta che non gli ha permesso di esprimersi ai suoi soliti livelli.