palladiohistoric_0708

Scuderia Palladio Historic trionfa a Scorzè

Con una gara perfetta Marangon e Darisi conquistano la vittoria nella prima edizione storica del rally veneziano e nel moderno Ferrari e Comellato vincono la classe.

E’ la Scuderia Palladio Historic ad inaugurare l’albo d’oro dell’Historic Rally Città di Scorzè, grazie alla bella vittoria conquistata ieri sugli insidiosi asfalti a cavallo delle provincie di Venezia, Padova e Treviso da parte di Andrea Marangon e Massimo Darisi con la Honda Civic Gruppo A: il duo veneziano ha trovato le giuste regolazioni della nuova vettura dopo l’esordio al R.A.A.B. e si è messo in evidenza issandosi in seconda posizione dietro all’imprendibile Fiat Ritmo di Alessandri; quando quest’ultimo è stato costretto alla resa nella sesta prova, ha preso il comando mantenendolo sino al traguardo di Via Roma, portando così nella bacheca della Scuderia, il primo successo in un rally storico!

A Scorzè sono inoltre arrivate soddisfazioni anche dal rally auto moderne, grazie ad Alessandro Ferrari e Piero Comellato risaliti sulla Lancia Delta Integrale Gruppo A che hanno portato alla vittoria di classe realizzando la quattordicesima prestazione assoluta. All’appello manca solo la Seat Ibiza di via Andrea Tosatto e Giulia Padovan ritirata nel corso della quarta prova speciale.

immagine realizzata da Videofotomx

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com