becchetti_0208

ELIO BECCHETTI PORTA A SALSOMAGGIORE LA LEONESSA CORSE

Il driver di Sarezzo gareggerà al 1° Rally si Salsomaggiore Terme su Renault Clio ProdS3 insieme alla moglie Maura Saetti.

Elio Becchetti e Maura Saetti saranno i portacolori della Leonessa Corse al 1° Rally di Salsomaggiore Terme che verrà disputato domenica 5 agosto in provincia di Parma. L’equipaggio triumplino prenderà parte alla gara con una Renault Clio Rs Light di classe ProdS3 e con il numero 76.

Sugli asfalti polverosi che i coniugi della Leonessa conoscono bene – le speciali riprendono parte del percorso del Rally di Cremona tanto caro a Becchetti e moglie- dovranno vedersela con uno stuolo di avversari pronti a dare l’anima per il successo di categoria: da Sartori a Burgazzi, da Voltan a Frazzani.

Dopo la cena di gruppo che si svolgerà sabato sera, la giornata di domenica sarà dedicata alla competizione che svilupperà un totale di 33 chilometri cronometrati distribuiti sulle due “piesse” San Pellegrino e Tabiano. La logistica concentrata vedrà scattare la prima vettura alle ore 9 mentre l’arrivo, sempre nel cuore di Salsomaggiore, è programmato per le ore 16.59.

FotoAlquati_RallyTaro_Becchetti