sabbadini_0108

UN BEL PODIO AL RAAB PER L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL

Ottima prova di Alerini che finisce al Raab è 3° assoluo. Bene gli altri impegnati al Milano Rally Show.

Il fine settimana appena concluso ha regalato altre soddisfazioni all’Erreffe Rally Team Bardahl che era impegnata sia al Rally Alto Appennino Bolognese- il RAAB- che al Milano Rally Show.

Sulle strade emiliane tra i protagonisti assoluti si è messo il còrso Paul Alerini che insieme al conterraneo Barichella ha condotto la Ford Fiesta R5 sul podio generale grazie alla solita gara sopra le righe; per il pilota dell’Erreffe sono da registrare ben due scratch assoluti ed una terza posizione finale a soli 8” dal vincitore che fanno onore al pilota isolano.

Positiva anche l’esperienza dei concorrenti al via del Milano Rally Show. Sempre su Ford Fiesta R5, Sabbadini-Colombo, Belumé-Filippini e Davico-Piccinini (Giesse Promotion) sono riusciti a completare in 5°, 7° e 9° posizione di classe l’impegnativo rally meneghino caratterizzato dalle location mozzafiato ma anche da temperature probanti. Rallentati da avversari che hanno fatto da tappo e hanno fatto perdere parecchio tempo, gli equipaggi dell’Erreffe Rally Team Bardahl hanno cercato di incarnare la filosofia della gara affrontandola così come un vero show.

FotoAlquati_MilanoRallyShow_Sabbadini2