alerini_2707

L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL SULL’ASSE MILANO-BOLOGNA

Milano Rally Show e RAAB sono le gare nelle quali le vetture dell’Erreffe Rally Team Bardahl cercheranno come sempre di primeggiare.

Il fine settimana agonistico dell’Erreffe Rally Team verterà sull’asse Milano-Bologna in quanto ai vertici di questa ipotetica tratta, si terranno due importanti manifestazioni motoristiche.

Al Milano Rally Show che si disputerà per la seconda volta, saranno ben tre le vetture schierate dalla squadra di Agostino Roda coordinata da Tony Cibella: tutti su Ford Fiesta R5 saranno al via Vittorio Belumè con Riccardo Filippini con il numero 14, il locale Alessandro Sabbadini con il bergamasco Nicola Colombo con il numero 15 ed il pavese Pierluigi Davico con il “fido” Fabrizio Piccinini con il n.16, questi ultimi due con i colori della scuderia Giesse Promotion. Lotta di classe annunciata dunque per i tre amici del team di Castelnuovo Scrivia che cercheranno di gustare il sapore di una competizione che transiterà dai luoghi più celebri del capoluogo meneghino.

Al Rally Alto Appennino Bolognese –RAAB- che andrà in scena con la trentesima edizione, l’equipaggio còrso formato da Paul Alerini e Tony Barichella cercherà il primato assoluto sempre a bordo della Fiesta R5 dell’Erreffe. Il duo isolano disporrà del numero 2.

Il fine settimana è alle porte, l’Erreffe Rally Team si prepara a viverlo intensamente insieme ai suoi equipaggi e ai partners Bardahl e Pirelli.

Alerini foto RallyRace2