iannello_2607

Riccardo Ianniello torna ad Adria per il Campionato Italiano ACI Karting

Dopo il complicato weekend di Rok Cup Area Nord a Castelletto di Branduzzo, Riccardo Ianniello va alla caccia di un buon piazzamento nell’Italiano ACI Karting.

Penultimo appuntamento agonistico prima della pausa estiva per l’undicenne di Grottaferrata Riccardo Ianniello: con all’attivo 6 weekend di gare tra giugno e luglio, Riccardo si prepara al 7° appuntamento che si disputerà all’Adria Karting Raceway.

Il Campionato Italiano ACI Karting fino ad ora è stato avaro di soddisfazioni per il pilota del team KGT Racing Team che è determinato ad invertire la tendenza quanto prima.

“Questo weekend si torna ad Adria dove a settembre disputeremo la finale italiana della Rok Cup. Tutti i kilometri percorsi su questa pista sono fondamentali anche in ottica futura. Spero di poter invertire la tendenza rispetto a quanto successo fino ad ora nell’italiano!”

Le informazioni relative alla gara si possono trovare sul sito del circuito Adria Karting Raceway e sul sito del Campionato Italiano ACI Karting.

In questi giorni, inoltre, viene presentato al Giffoni Film Festival il cortometraggio “Le regole della vittoria” a cui Riccardo ha partecipato. Al link maggiori informazioni.