Grasso Giovanni ( 5 Speed, Renault 5 GT Turbo #21)

VITTORIA DI CLASSE PER GIOVANNI GRASSO E LA SCUDERIA 5 SPEED ALLA 31° LIMA-ABETONE, SESTA TAPPA DEL CIVSA.

E’ stato un fine settimana memorabile, per la scuderia 5 Speed e il suo pilota Giovanni Grasso, quello che si è appena concluso: il pilota siciliano, con colori della scuderia diretta dal Team Manager Claudio Bisceglia, ha conquistato una fantastica vittoria nel 4° Raggruppamento classe J1-N2000, alla 31° edizione della Lima-Abetone, cronoscalata valida per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche che si è disputata dal 20 al 22 luglio.

Giovanni ha occupato la posizione più alta della classifica di classe sin dai turni di prove libere del sabato, stampando nel primo turno un 6’10’81, mentre nel secondo le lancette si sono fermate sul 7’00’27, tempo condizionato dalla pioggia.

Partito con i favori del pronostico per la gara, il veloce pilota, non ha deluso le aspettative: nella manche unica di gara, ha infatti conquistato la vittoria di classe con il tempo di 6’02’59, facendo segnare anche il best time del weekend.

Un weekend senz’altro positivo, che rimarca come il binomio composto da Giovanni Grasso e la sua Renault 5 Turbo sia senz’altro uno dei protagonisti del CIVSA.