murroni_2307

DAL FUJI A SPA LA GDL RACING FA INCETTA DI VITTORIE E PODI

La GDL Racing trionfa ovunque, da un continente all’altro, in un fine settimana ancora straordinario. Straordinario come la vittoria di classe conquistata domenica in Gara 2 da Gabriele Murroni nel quarto appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Asia che si è disputato sul circuito del Fuji.

Il monegasco, dopo i due secondi posti ottenuti nell’apertura di Sepang e i due successi di Buriram e Suzuka, è tornato nuovamente sul gradino più alto del podio dopo che sabato in Gara 1 era stato messo fuori gioco senza troppi complimenti da un avversario.

Un risultato, quello messo a segno in Giappone, che ha consentito a Murroni di mantenere il secondo posto nella classifica della Lamborghini Cup, quando all’appello mancano ancora due doppi round (quattro gare in totale) in cui cercherà di fare tutto per puntare al titolo.

Contemporaneamente sul circuito di Spa-Francorchamps, Roberto Rayneri è stato protagonista nel quarto round della Blancpain GT Sports Club. L’italiano, al volante di una Mercedes SLS AMG GT3 sempre nei colori della GDL Racing, ha ottenuto ieri in Gara 1 uno straordinario secondo piazzamento nella Iron Cup. Poi in Gara 2 si è reso nuovamente autore di una grande prova di forza, rimontando dal fondo dello schieramento fino alla quarta posizione

Quello ottenuto da Rayneri in Belgio è stato il suo primo podio di quest’anno, con il quale ha definitivamente dato prova di avere il potenziale giusto per inserirsi nel gruppo dei primi.
Adesso, per la GDL Racing, il prossimo impegno sarà ancora a Spa, nell’imminente weekend del 28 e 29 luglio.