biagi_0707

#GTOpen – Estate Calda per la Thomas Biagi Racing

Anno esuberante, il 2018, per la Thomas Biagi Racing. Molteplici impegni, numerosi interessi ed eventi.

Appena concluso, sul circuito di Varano de Melegari, l’incentive dedicato ad Original Parquet, festeggiamenti del decennale della collaborazione marketing ed eventi con la Thomas Biagi Racing. Evento ha visto l’impiego di due Ferrari 458 Challenge oltre ad una Ferrari 488 stradale. Tanta adrenalina e divertimento che ha coinvolto tutti gli ospiti. Una due giorni di relax e adrenalina iniziata tra gli stupendi panorami del Castello di Tabiano e conclusa tra i cordoli del circuito Parmense, insieme ad un’esclusiva visita allo stabilimento della Dallara.

Sul fronte sportivo doppio impegno per i nostri portacolori. Le due Lamborghini Huracan GT3 affidate al team Lazarus, affronteranno contemporaneamente sia il Blancpain GT Series Endurance Cup che L’International GT Open.

Quattro i piloti impegnati. Affianco ai vincitori del gtopen 2015 e 2016, Miguel Ramos e Fabrizio Crestani, insieme sulla vettura N.27 ci saranno il giovane pilota britannico Toby Sowery e l’esperto Giuseppe Cipriani, al volante della Huracan N.28.

Questo week end, sul circuito dell’ Hungaroring, andrà in scena il 4° round dell’International Gt Open, Fabrizio Crestani e Miguel Ramos sono chiamati a difendere la leadership nel campionato PRO_AM che attualmente guidano con 3 punti di lunghezza sui diretti inseguitori.

Stamane, splendida prestazione di Fabrizio Crestani che col tempo di 1.58,755 partirà dalla terza posizione. Gara 1 scatterà alle ore ore 15.45.

Domenica seconda sessione di qualifica alle ore 9.40 che stabilirà la pole position per Gara 2 in programma alle ore 14.15.

Diretta streaming in lingua inglese ed in lingua italiana sul canale ufficiale Youtube del Campionato GT Open. Trasmissione su raisport Sabato alle ore 16.10 e Domenica alle ore 15.30.

Anche per il 2018 grande copertura mediatica per L’International GT Open con trasmissioni tv in USA, Canada, Europa e Messico oltre che Russia e Paesi Baltici e collaborazioni stampa con oltre 900 giornalisti specializzati nel Motorsport a livello mondiale.