gdl_0507

25 ORE DI SPA: LA GDL RACING FESTEGGIA IL TRAGUARDO DELLE DIECI EDIZIONI

Anche quest’anno la GDL Racing non poteva mancare a quello che è ormai diventato da diverso tempo un appuntamento fisso. Questo weekend la squadra di Gianluca De Lorenzi affronterà infatti per la decima volta la 25 Ore di Spa-Francorchamps riservata ai Super Maggiolini: una gara spettacolare e al tempo stesso estenuante per uomini e mezzi.

Nel 2012 la GDL Racing vi ottenne il terzo posto assoluto (all’epoca con lo stesso De Lorenzi ad alternarsi al volante assieme a tutti gli altri), migliore risultato di sempre messo a segno da un team italiano nella classica tappa belga.

Adesso l’obiettivo sarà di riprovarci e per farlo la GDL Racing scenderà in pista con tre differenti equipaggi composti da piloti di varie nazionalità.

A darsi il cambio su una vettura sono attesi gli italiani Beniamino Caccia, Lorenzo Bontempelli, lo svizzero Brian Lavio e gli spagnoli Puyol e Dimas de Andres.

Altro equipaggio sarà quello della GDL Asia e sarà composto dagli altri italiani Bensi-Cassera-Lunari-Lunari. Assieme a loro anche l’indonesiano Andrew Haryanto.

Una novità assoluta sarà la vettura GDL Japan, su cui si alterneranno alla guida Brian Lee, Hideto Yasuoka, Shing Hung, Steven Chan, Takeomi Mima e Chia Wen.
Sabato pomeriggio il via della gara, con l’arrivo domenica un’ora più tardi.