loda_3006

STASERA PARTE IL 5° CAMUNIA RALLY

Una splendida giornata estiva ha accolto gli equipaggi che sono giunti a Capo di Ponte per il 5° Camunia Rally organizzato dalla scuderia New Turbomark.

La giornata odierna è dedicata alle verifiche preliminari, allo shake down e alle prime due prove speciali, le “GianMario Mazzoli” che saranno protagoniste sul tratto di Astrio.

Solo due concorrenti non hanno verificato: all’appello mancheranno il numero 6, Guizzetti-Pulici (Skoda R5) ed il 14 Rosi-Pellegri (Lancia Delta A8).

Tra i partecipanti si annota solo un cambio navigatore: la valtellinese Sabrina Fay sostituisce Daniele Fomiatti sul sedile di destra della Clio N3 condotta da Marco Gianesini (n.74).

Altri due equipaggi non partiranno a seguito di defezioni tecniche durante lo shake down: si tratta di Maran-Maran (n.18) e Gritti-Donini (n.19) che portano così a 86 il numero di coloro che questa sera saliranno la pedana di partenza:

La corsa partirà stasera da Capo di Ponte alle ore 18.01. I due passaggi sulle Ps GianMario Mazzoli verranno percorse alle ore 18.29 e 21.31. Questa sera a Breno, in occasione del passaggio della corsa si terrà la notte bianca che accoglierà il passaggio delle vetture. Domani si disputeranno tre passaggi sulla Valsaviore (9.04 – 12.25-15.36) e Deria (9.50- 13.11- 16.22).

foto free press di E. Selva.