ACI_Milano_3010

ACI MILANO: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Si sono concluse regolarmente nella serata di ieri le operazioni di scrutinio delle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’AC Milano per il quadriennio 2018 – 2022. I Soci hanno potuto esprimere il proprio voto nel corso della giornata del 28 giugno presso la sede di corso Venezia dalle ore 8.30 alle ore 19.30.

La consultazione riguardava l’elezione di quattro componenti del Consiglio direttivo da parte dei Soci ordinari e di un componente da parte dei Soci speciali.

Sono risultati eletti i signori:

Geronimo La Russa, avvocato, già vicepresidente uscente di AC Milano, presidente di ACM Services; Paolo Longoni, imprenditore e commissario sportivo FIA F.1; Pietro Meda, avvocato, già consigliere AC Milano, presidente Servizi Assicurativi AC Milano; Enrico Radaelli, dirigente sportivo – Coni Monza Brianza, già consigliere AC Milano, consigliere di amministrazione di Autodromo Nazionale Monza Sias SpA (per i Soci ordinari), Pierfrancesco Gallizzi, giornalista e direttore dell’agenzia di stampa Lombardia Notizie (per i Soci speciali).

Nei prossimi giorni, come previsto dal Regolamento elettorale dell’Automobile Club Milano, si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo per l’elezione del Presidente.