lana_verifivhe_2306

8° Rally Lana Storico : sono 173 i verificati

Tutti presenti i 108 del rally storico e Trofeo A112 Abarth. Tre le defezioni nella regolarità media e uno nella sport per un totale di 173 equipaggi pronti a partire.

Si sono concluse da pochi minuti le operazioni di verifica del rally storico e delle regolarità a media e sport svoltesi presso l’Agorà Hotel le sportive e nella vicina Piazza Vittorio Veneto le tecniche.

Tutti presenti i novantatrè equipaggi del rally storico e i quindici del Trofeo A112 Abarth Yokohama per un totale di centotto vetture; le uniche defezioni si sono avute nei due elenchi della regolarità: nella media mancano gli equipaggi numero 313, 318 e 329 mentre nella sport non ha verificato il numero 427.

Alle 15.30 la partenza della prima vettura dal Centro Commerciale “Gli Orsi” per la disputa della prima tappa che terminerà alle 22.20 dopo aver corso sei prove speciali, con l’ultima. La Romaminadue 2” da effettuarsi alla luce dei fari supplementari per tutti gli equipaggi. Domenica 24 le altre quattro, decisive, prove in programma con la ripartenza alle 9 e l’arrivo previsto per le 13.33. Premiazioni sul palco d’arrivo, sempre presso le aree esterne de “Gli Orsi”.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

Ufficio Stampa Rally Lana Storico

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com