maur_2006

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: MAURI RIPARTE DAL RALLY DELLA MARCA

Il podio di classe S1600 e gli altri brillanti conseguiti successivamente hanno spinto il lecchese Mauri nel proseguire l’avventura nel CIWrc. Sempre su Clio S1600, Mauri verrà navigato da Davide Bozzo.

Il 35° Rally della Marca fa riprendere le ostilità del CIWrc ed l’equipaggio lecchese formato da Maurizio Mauri e Davide Rolando Bozzo si vuole far trovare pronto davanti ad un impegno che li potrebbe portare in vetta alla classe S1600 del campionato.

In gara con i colori dell’Erreffe Rally Team, il pilota di Erba ed il suo naviga cercheranno di replicare alle ottime gare sin qui disputate dove, tra 1000 Miglia e Rally Aci Lecco, sono arrivati risultati di spessore e stimolo soprattutto per proseguire una serie impegnativa ma soddisfacente. I due lombardi, che utilizzeranno ancora una Renault Clio, saranno in gara con il numero 31. Il Rally della Marca si svolgerà tra venerdì 22 e sabato 23 sugli asfalti trevigiani del Monte Cesen, Monte Tomba e Cà Mostaccin. Prova spettacolare prologo della corsa sarà la Zadraring.

La Renault Clio di Mauri-Bozzo sarà equipaggiata con pneumatici di marca Pirelli.