bashar_1406

BASHAR MARDINI E GDL RACING A MISANO BINOMIO DA BATTERE NEL QUARTO APPUNTAMENTO DELLA CARRERA CUP ITALIA

Quattro vittorie di classe, cinque podi su sei e la leadership della Michelin Cup. Con queste credenziali Bashar Mardini è pronto ad affrontare il quarto dei sette doppi appuntamenti della Carrera Cup Italia in programma questo weekend a Misano.

In Romagna il pilota degli Emirati Arabi ci arriverà con 16 punti in più rispetto a Nicolò Mercatali (secondo nella classifica) e l’obiettivo di proseguire una serie di risultati positivi.

A Monza, nel più recente round del monomarca riservarto alle 911 GT3 Cup che si è disputato a inizio giugno, Mardini ha centrato una doppietta, bissando il risultato ottenuto nella tappa d’apertura di Imola. Un dominio perentorio quello ostentato sul tracciato brianzolo, sottolineato dal giro più veloce fatto segnare in entrambe le gare.

Alla sua prima stagione nel campionato tricolore, Mardini ha fatto già vedere di avere i “numeri” giusti per fare bene e a seguirlo dal muretto dei box questa volta ci sarà il team manager Gianluca De Lorenzi.

Prove libere venerdì, mentre sabato si inizierà alle 11 con le qualifiche per proseguire con Gara 1 (28 minuti più un giro) in programma alle 16.20. Appuntamento domenica invece con Gara 2 che scatterà alle 12.20. Le due gare verranno trasmesse in live streaming su carreracupitalia.it.