marangoni

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL AL RALLY DEL TARO CON MARANGONI

Al secondo rally dell’IRC Cup il novarese Michael Marangoni sarà al via con una Clio S1600 della struttura alessandrina.

L’Erreffe Rally Team- Bardahl è pronta a tuffarsi nel clima sportivo che offre l’IRC Cup in occasione del Rally del Taro, gara parmense che si disputerà nel fine settimana entrante.

Con una Renault Clio di classe S1600 gommata Pirelli, il novarese Michael Marangoni si approccia ad una sfida che ha già vissuto due stagioni fa quando disputò il Taro su una Renault Twingo. Insieme a lui siederà in abitacolo il camuno Giovanni Maifredini, copilota che con Marangoni ha già all’attivo quattro gare.

Marangoni rientra dopo un anno di assenza e dovrà riprendere gli automatismi necessari prima di poter spingere a fondo sul pedale del gas.

L’equipaggio dell’Erreffe Rally Team Bardahl, che concorre per la scuderia Destra4, partirà da Borgo Val di Taro con il numero 32.

Le prove speciali in programma saranno 9 tra le quali spiccano le lunghe e probanti Montevacà e la Folta. La gara si concluderà a Bedonia alle ore 17.03 di domenica 10 giugno.