battisti_0606

X RACE SPORT AL VIA DEL “TARO” CON BATTISTI/BARLA

Sarà il 25° Rally del Taro, seconda prova dell’IRCup, lo scenario nel quale XRACE SPORT sarà impegnata questo fine settimana seguendo le prestazioni del toscano di Arezzo Fabio Battisti, in coppia con Nicolò Barla a bordo di una Peugeot 208 R2.

Per la coppia sarà la seconda esperienza insieme dopo quella del “Valtellina” dello scorso anno, sfociata in un positivo sesto posto di classe R2, sempre con la Peugeot 208 R2.

La sfida parmense sarà di quelle di grande effetto, con ben quattordici Peugeot 208 R2 al via che promettono un confronto di alto livello, nel quale i portacolori di X Race Sport cercheranno di portare alto il vessillo del sodalizio.

La gara conta nove prove speciali in totale, con partenza da Borgo Val di Taro alle ore 14,00 di sabato 9 giugno. Saranno tre, le prove speciali in programma, per poi concludere la giornata alle ore 20,10, orario di entrata nel riordinamento notturna del primo concorrente. L’indomani, domenica 10 giugno, la gara riprenderà il proprio cammino a partire dalle ore 7,30, per concludersi a Bedonia alle ore 17,03. Il complessivo della distanza competitiva è di 134,780 chilometri, sui 426,840 dell’intero percorso.

#Rally #Peugeot #IRCup_Pirelli #XRaceSport