efferre_2405

EFFERREMOTORSPORT – Sangermani al Rally di Lecco e Biggi vince il campionato sociale a Genova!

Ci sarà ancora Pierluigi Sangermani, navigato da Lorenzo Paganin, al Rally ACI Lecco in programma I prossimi 26 e 27 Maggio. Come lo scorso anno l’equipaggio pavese sarà presente sulla Mitsubishi Lancer Evo IX, che nel frattempo dovrebbe avere riacquistato la completa affidabilità, speranzosi di poter essere di nuovo tra I protagonisti assoluti della gara.
Sangermani: “In queste ultime gare abbiamo avuto tanti piccoli problemi alla vettura che non ci hanno mai permesso un risultato migliore, o semplicemente tagliare il traguardo, ora la vettura dovrebbe avere la giusta configurazione per poter competere al meglio. A Lecco sarà una gara test in vista della gara di casa, il Rally Day Valle Versa dove cercheremo una buona prestazione”.

Buone notizie anche dalla Liguria. Nel corso della presentazione del prossimo Rally della Lanterna si sono svolte le premiazioni del campionato sociale dell’Automobil Club genovese che ha visto vincitore il nostro Alberto Biggi in relazione alla stagione sportiva motoristica 2017. Un importante riconoscimento non solo per Alberto ma anche per la scuderia EfferreMotorsport, che per la prima volta ha un pilota campione sociale della propria provincia.