sandro_2205

FARO RACING AL COMPLETO A MISANO NEL SECONDO APPUNTAMENTO DEL TROFEO SUPER CUP IN PROGRAMMA QUESTO WEEKEND

Il secondo dei sette appuntamenti del Trofeo Super Cup in programma questo fine settimana (26 e 27 maggio), vedrà al via il team Faro Racing con uno squadrone di quattro differenti equipaggi.

Dopo il weekend inaugurale di Adria dello scorso aprile, la formazione guidata da Fabrizio Paolo Tablò si presenterà nuovamente a ranghi completi, puntando al top nella 1. Divisione con un binomio di primissimo piano. Ad alternarsi al volante di una Seat Leon Long Run ci saranno infatti Sandro Bettini (reduce da due settimi piazzamenti assoluti conquistati sul tracciato veneto) e la “new entry” Mauro Cesari. Entrambi con esperienze internazionali nella Superstars, Bettini e Cesari ambiscono adesso alle posizioni del podio.

Podio che per il team Faro Racing è già arrivato proprio con Tablò, secondo ad Adria e vicinissimo ad agguantare il successo con uno schieramento super affollato (19 gli equipaggi al via), che si ripresenterà nella 2. Divisione con una Renault Clio RS Cup. Identica vettura per Gianluca Dragani (ad Adria rallentato da un problema al cambio), che si dividerà l’abitacolo per l’occasione con Andrea Giani, anche lui poco fortunato nella tappa d’apertura della stagione.

Importante debutto sempre nella stessa divisione e ancora con i colori del team Faro Racing per altri due piloti esperti: Alessandro Bonacini, in arrivo dal Gran Turismo, e Michele Febbraro. A loro spetterà portare quanto più avanti possibile la Honda Civic Type R portata in pista dalla squadra romana.

Notevole anche il contesto in cui si disputerà questo secondo round della stagione, in abbinamento con lo spettacolare FIA Truck, ogni anno in grado di richiamare in circuito migliaia di spettatori.

Sabato l’immancabile appuntamento con le qualifiche (una sessione unica da 25′), precedute dai due turni di prove libere. Gara 1 (25′) scatterà domenica alle ore 11.20. Gara 2, della stessa durata, prenderà il via alle ore 14.20.