podioci_2105

UN TERZO POSTO DI DIVISIONE E DUE VITTORIE DI CLASSE PER MARCO DE DOMINICIS E LA SCUDERIA 5 SPEED A FRANCIACORTA, TERZA TAPPA DELLA COPPA ITALIA TURISMO.

Weekend davvero positivo, quello vissuto dalla scuderia di San Sepolcro, all’autodromo di Franciacorta, in occasione della terza tappa della Coppa Italia Turismo: Marco De Dominicis porta a casa due vittorie di classe e il terzo posto assoluto della seconda divisione in gara 2.

Fine settimana davvero positivo, per la scuderia 5 Speed, quello che si è appena concluso all’autodromo di Franciacorta, in provincia di Brescia, dove dal 19 al 20 Maggio è andata in scena la terza gara della Coppa Italia Turismo.

Alla gara, come di consueto in questa stagione 2018, ha preso il via il pilota Marco De Dominicis a bordo della Seat Ibiza Racing Start TDI ( assistita da Giovanni Grasso) nella seconda divisione : il pilota toscano, ha messo in campo un’ottima prestazione, conquistando sia in gara 1, sia in gara 2 la vittoria di classe nella Racing Start ed inoltre la terza posizione assoluta di divisione in gara 2.

Grande soddisfazione, quindi sia per la squadra, sia per il pilota che gara dopo gara sta mostrando una notevole crescita insieme alla vettura spagnola: tutto ciò fa ben sperare in vista del prossimo appuntamento della Coppa Italia in programma dal 9 al 10 Giugno all’autodromo di Vallelunga.