coppa_1805

MARCO DE DOMINICIS E LA SCUDERA 5 SPEED IN CERCA DI CONFERME ALL’AUTODROMO DI FRANCIACORTA, TERZA TAPPA DELLA COPPA ITALIA TURISMO.

La scuderia 5 Speed sarà impegnata in questo fine settimana, all’autodromo di Franciacorta conMarco de Dominicis per la terza gara della Coppa Italia Turismo.
Fine settimana pistaiolo, per la scuderia 5 Speed, quello appena iniziato: la squadra, diretta dal team manager Claudio Bisceglia, sarà impegnata nella terza tappa della Coppa Italia Turismo, all’autodromo di Franciacorta con il pilota Marco De Dominicis.

Marco sarà al via sempre nella seconda divisione, con la Seat Ibiza TDI di classe Racing Start : l’obiettivo, sarà certamente confermare l’ottimo livello mostrato nelle prime due uscite stagionali al Mugello e Misano Adriatico, dove il pilota ha conquistato due vittorie di classe, aumentando di uscita in uscita i feeling con la vettura spagnola, curata da Giovanni Grasso ed il suo staff.

Il programma di gara prevede per domani sabato 19 Maggio una ricca programmazione: alle 8:45 è previsto il primo turno di prove libere, mentre alle 10:55 è prevista la seconda sessione di prove libere, con le qualifiche in programma alle 14:45 e gara 1 alle 18:05

Per domenica 20 Maggio, invece, gara 2 è prevista alle ore 9:05.