gdl-racing_1805

Lamborghini Super Trofeo Europa – BREUKERS-LIQUORISH CERCANO RISCATTO A SILVERSTONE

La GDL Racing torna in pista nel Lamborghini Super Trofeo Europa per il secondo dei sei doppi appuntamenti del calendario in programma questo fine settimana (19 e 20 maggio) a Silverstone.

Sul veloce tracciato inglese, il team di Gianluca De Lorenzi si presenta con due vetture. Una di queste verrà affidata nuovamente al giovane olandese Rik Breukers e al britannico Steven Liquorish, il quale affronta dunque la trasferta di casa con l’obiettivo di riscattarsi dopo i vari imprevisti che nel round d’apertura di Monza non hanno permesso a lui e al suo compagno di squadra di inserirsi nelle posizioni di vertice, indubbiamente alla loro portata.

Ma la tappa di Silverstone vedrà anche rientrare nella serie continentale Dilantha Malagamuwa. L’esperto pilota dello Sri Lanka, già protagonista lo scorso anno sia nel Lamborghini Super Trofeo Europa che nel campionato Middle East, difenderà i colori della GDL Racing nella classe AM.

Domani si comincerà con le due sessioni di prove libere. Sabato sono invece in programma i due turni di qualifica e la prima delle due gare da 50′ (ore 14.40 UK). Gara 2 prenderà il via domenica alle 11.30 ora inglese, live su squadracorse.lamborghini.com.