bossuto_1705

EFFERREMOTORSPORT – Bossuto-Bondì al Valli Vesimesi

La gara partirà Sabato 19 Maggio e comincerà la giornata con le verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno a Vesime a partire dalle ore 8.00 del mattino per poter permettere ai concorrenti di effettuare lo Shake Down dalle ore 9.30 alle 13.30. Dalle ore 15.30 il rally entrerà nel vivo con le auto storiche a percorrere per prime il palco di partenza ed il doppio passaggio sulla speciale di Creviolo. Il doppio passaggio sarà inframmezzato dal riordino a Cortemilia.
Dopo la notte si riparte Domenica mattina 20 maggio, dal campo sportivo di Vesime,alle 8.00 per effettuare un Parco Assistenza a Monastero Bormida per poi dirigersi a Mombaldone da dove scatta la prova speciale di Roccaverano rimas e dirigersi successivamente a San Giorgio Scarampi dove parte la speciale più lunga della gara con i suoi 13,35 km. Inframmezzati ai tre passaggi I riodine a Vesime, i parchi assistenza a Monastero Bormida, e i Controlli Timbro a Cessole. Alle ore 17.00 è previsto l’arrivo a Vesime con premiazione sulla pedana.
Per Bossuto-Bondì il primo impegno stagionale in una gara le cui prove speciali furono teatro di epici scontri al Rally di Sanremo di fine anni 90. Obiettivo resta quello di divertirsi e di arrivare al traguardo. Dunque occhi puntati sulla vettura #92.