4regioni-1105

EFFERREMOTORSPORT – Salviotti e Saviotti, la rimonta continua.

Si conclude anche la prima vera tappa al Rally 4 Regioni storico Classic Internazionale che vede impegnati i nostri Andrea “Tigo” Salviotti con Giorgio Invernizzi, su Autobianchi A112 Abarth e Fabio Saviotti con Nicola Crevani sulla Opel Kadett Gte, entrambe la auto gestite da Antonio Madama.

Oggi la giornata era intensa con ben 85 km di prove speciali ma le due auto non hanno avuto alcun problema ed entrambi sono risaliti nella classifica generale avvicinandosi all’obiettivo fissato che è quello del traguardo finale a Salice Terme.

Andrea “Tigo” Salviotti attualmente è 15° assoluto ed è risalito di ben 6 posizioni, davanti a vetture ben più potenti e performanti. Mantiene la leadership di classe ed è 6° nel suo raggruppamento.
Fabio Saviotti attualmente è 22°, primo di classe, un posizionamento tra le prime 20 auto sarebbe possibile: “Oggi io ed il mio navigatore ci siamo divertiti è sempre emozionante correre la gara di casa e vedere gli amici tifarti a bordostrada” conclude Fabio.

Domani ancora due prove da ripetere (Cecima e Castellaro) e gran finale per le ore 19 sulla prova spettacolo di Cecima con i suoi 18 km di lunghezza.