alberto_0505

TERZA FILA A MISANO PER I FUMAGALLI IN COPPA ITALIA

Riccardo Fumagalliha stabilito oggi il quinto miglior tempo al termine della sessione di qualifica del secondo appuntamento della Coppa Italia Turismoin programma sul circuito di Misano.

Il pilota lombardo, che anche in questa occasione si alterna al volante della BMW M3 E90del Gruppo Piloti Forlivesicon il padre Alberto, ha fermato i cronometri sul considerevole responso di 1’46″707 che gli consentirà domani in Gara 1 di avviarsi dalla terza fila.

Una posizione sicuramente favorevole quest’ultima, per provare a riscattare un primo round del Mugello conclusosi con un ritiro per un problema meccanico e un settimo posto agguantato grazie ad una generosa rimonta di Fumagalli “senior”.

“Sono abbastanza soddisfatto- ha commentato Fumagalli – La vettura in qualifica è andata molto bene e c’è abbastanza margine per fare molto bene”.

Domani quindi il momento della verità, con le due gare della durata di 25 minuti che prenderanno il via alle ore 9.40 e alle 16.15, sempre con la diretta streaming su www.gruppoperonirace.it.