biggi_2904

ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL: UN WEEKEND DA INCORNICIARE

Sulle strade del Rally 1000 Miglia, la squadra corse di Castelnuovo Scrivia brilla con i suoi piloti: Catterina è 2° di R5 mentre Galizioli e Mauri chiudono rispettivamente 1° e 3° di S1600. Al Valli Cuneesi Biggi è 7° di R5.

Castelnuovo Scrivia (Al)-E’ davvero positivo il bilancio dell’Erreffe Rally team dopo le due corse che si sono disputate tra venerdì 27 e sabato 28 aprile sul territorio nazionale: una vittoria di categoria, un secondo ed un terzo posto che hanno messo in risalto le capacità dei concorrenti e le abilità dei tecnici che hanno curato le autovetture.

Sulle strade lombarde del Rally 1000 Miglia, il bresciano Ettore Catterina, affiancato dal veneto Pietro Elia Ometto, ha conquistato preziosi punti di campionato concludendo in seconda posizione di classe R5 a bordo di una Ford Fiesta; per la prima volta insieme nell’abitacolo, i due della BS Sport hanno badato a gestire un’ottima posizione in un rally duro e selettivo e la seconda piazza finale vale come un successo.

Le gioie per l’Erreffe Rally Team sono arrivate anche dalla classe S1600 dove il pilota di Botticino Mauro Galizioli ha messo tutti in riga con una gara magistrale condotta in testa dal primo all’ultimo metro: insieme a lui Fabio Berisonzi. Terzi della stessa categoria sono risultati i lariani Maurizio Mauri e Davide Bozzo, su medesima vettura: assente dalle scene per quattro anni, Mauri era rientrato al Laghi un mese fa prima di rimettersi in gioco in un rally titolato come il 1000 Miglia.

Compagni di team e classe erano anche Alberti e Zanni ritiratisi però a metà gara per un malore accorso al pilota.

Sulle strade del Piemonte invece, al Rally delle Vally Cuneesi, Alberto Biggi e Marco Nari hanno completato in settima piazza di R5 sulla Ford Fiesta badando più al divertimento che alla graduatoria.

Le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl utilizzano pneumatici Pirelli.

Biggi foto Action Race