balletti_sanremo_2004

Archiviato il Sanremo per Balletti Motorsport

Al rally ligure una buona prestazione per il gentleman Martinetti con la Subaru Legacy e nel prossimo fine settimana si torna nel mondo delle cronoscalate con la Porsche 911

Al recente Rally Sanremo valevole per il Campionato Italiano Rally Autostoriche, la Balletti Motorsport era presente per assistere la Subaru Legacy 4×4 Gruppo A affidata nuovamente all’equipaggio corso formato da Mathieu Martinetti in coppia con Fabrice Gordon. Partito cauto nelle prime prove speciali con le strade rese insidiose dalle piogge dei giorni precedenti, Martinetti ha via via aumentato la confidenza con la trazione integrale giapponese chiudendo in decima posizione la prima frazione di gara dopo sei prove speciali. Buono anche il passo tenuto nella seconda tappa e al termine dei quasi 150 chilometri cronometrati è arrivata una soddisfacente ottava posizione assoluta e la soddisfazione della coppa per il terzo di classe grazie anche all’affidabilità del mezzo che nei due giorni di gara ha girato senza accusare problemi.

Dopo la parentesi del Sanremo, si ritorna a parlare di cronoscalate con l’imminente Lago – Montefiascone che si svolgerà sulla strada che collega il Lago di Bolsena alla cittadina viterbese; al via la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Matteo Adragna il quale, dopo il buon inizio di stagione a Camucia, prosegue il cammino nel Campionato Italiano Velocità Autostoriche Salita.

Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine fornita da Acisport

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello – www.azetamedia.com