nascart_2004

#NWES 2018 SEASON – I contenuti della Euro NASCAR debuttano su NASCAR Trackpass

I contenuti on demand della Euro NASCAR hanno fatto il loro debutto sull’applicazione ufficiale NASCAR Trackpass questa settimana, dando agli appassionati di tutto il mondo un’ulteriore opportunità per godersi il meglio delle gare e del divertimento della serie europea NASCAR.

“Essere su NASCAR Trackpass è un’altra opportunità eccezionale per la serie. Questa occasione darà ancora più risalto ai team, ai piloti e agli sponsor e una connessione ancora più diretta con i nostri fan,” ha detto il Presidente / CEO della NASCAR Whelen Euro Series Jerome Galpin. “Fan da tutto il mondo possono guardare la NWES sul proprio device sulla stessa piattaforma della Monster Energy NASCAR Cup Series e della NASCAR Xfinity Series. Sono iscritto a Trackpass fin dall’inizio e sono davvero orgoglioso che la NWES sia presente. Questo darà un ulteriore incentivo alla nostra giovane equipe di produzione TV per produrre contenuti ancora migliori gara dopo gara.”

NASCAR TrackPass è un servizio a pagamento internazionale per i gli appassionati della NASCAR, che permette di vedere in diretta streaming tutte le gare della Monster Energy NASCAR Cup Series e della NASCAR Xfinity Series. Gli iscritti possono anche vedere gli highlights di MENCS e NXS e altri contenuti on demand dei due campionati.

Nel 2018, Trackpass includerà highlights on demand della NASCAR Whelen Euro Series senza costi aggiuntivi per gli iscritti.

NASCAR Trackpass è disponibile in paesi selezionati in tutto il mondo. Specifiche restrizioni si applicano in Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda.

Per iscriversi a NASCAR Trackpass: http://www.trackpass.nascar.com/

Il prossimo evento della NASCAR Whelen Euro Series avrà luogo in Italia all’Autodromo di Franciacorta il 19-20 maggio.