Michele Bertelli (Giannini 650 NP - 49)

LA 5 SPEED PRONTA PER LA SECONDA GARA DEL CIVSA: LA 22ESIMA LAGO-MONTEFIASCONE.

La scuderia di San Sepolcro si presenterà al via della splendida cronoscalata sul Lago di Bolsena, con i due campioni italiani Michele Bertelli e Giovanni Grasso.

La scuderia 5 Speed è lieta di annunciare la partecipazione alla seconda tappa del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA): la 22^ edizione della Lago Montefiascone, splendida gara sulle sponde del lago di Bolsena, che si terrà a Montefiascone (VT) dal 20 al 22 Aprile.

A prendere il via , sui 4,750 Km del tracciato viterbese, vi saranno ben due piloti diretti dal team manager Claudio Bisceglia: nel secondo raggruppamento, classe TC700 a bordo di una Giannini 650 NP ci sarà Michele Bertelli, mentre nel quarto raggruppamento classe J1 –N2000 a bordo della sua amata Renault 5 Turbo ci sarà Giovanni Grasso. Entrambe i piloti hanno conquistato nella stagione 2017 il tricolore di categoria.

Per Michele Bertelli la gara di Montefiascone, sarà l’occasione per rifarsi del weekend avuto nella prima gara del CIVSA a Camucina, dove un problema tecnico lo aveva costretto al ritiro in gara 1, mentre per Giovanni Grasso si tratta della prima uscita stagionale e l’obiettivo è certamente quello di fare bene, per difendere il titolo conquistato nel 2017.

Il programma di gara prevede per sabato 21 Aprile la prima sessione di prove libere alle ore 14,30, mentre la seconda sessione è prevista subito dopo la conclusione della prima.
Domenica 22 Aprile la gara è prevista per le 9,30 e si disputerà su due manches.