baccani_1304

PRIMO ROUND DEL MICHELIN LE MANS CUP A LE CASTELLET PER ALE BACCANI

Come già annunciato , Alessandro, affiancato da Paolo Venerosi, sarà al via del primo round del Michelin Le Mans Cup, nel format del European Le Mans Series, prestigioso campionato europeo dove si fronteggiano i brand automobilistici più famosi. I fiorentini saranno come al solito alla guida di una Porsche, nella fattispecie una GT3 R my 2018, gestita dal Team Ebimotors, unica vettura di Stoccarda in una entry list formata, al momento, solo da Ferrari.
Il week end di gara avrà inizio venerdì 13 aprile con le prove libere alle ore 10 e 15,20, sabato 14 alle ore 11,50 avranno luogo le qualifiche, mentre la gara di due ore sarà dalle 16 alle 18.
Per tutte le prove ci sarà il live timing sul sito Michelin Le Mans Cup, dove sarà possibile seguire la gara in streaming, cosi come sul canale you Tube del Campionato

Ale Baccani
“Siamo arrivati al dunque, la vettura, per quel poco che sono riuscito a provarla, ha fatto dei progressi incredibili, rispetto alla precedente che guidavamo ed il contesto in cui gareggeremo non è da meno. Anche il team Ebimotors ha fatto grandi sforzi per essere al top. In Francia vedremo qual’è il nostro livello rispetto agli altri, gli stimoli non mancano.”