pavan_1004

#WSK – Doppio successo nella IAME Series per il Team Driver.

Ennesimo week end di successi per il Team Driver di Devid De Luchi impegnato su ben due fronti: IAME Series, WSK Super Master Series.
Sul circuito di Pomposa (FE), per la seconda prova della IAME Series Italy, il Team Driver conquista ben due vittorie assolute con Pavan (X30 Mini) e Ingolfo (X30 Junior). Buoni posizionamenti anche per tutti gli altri piloti del team veneto che hanno partecipato all’evento emiliano: Maman 11°, Dal Col 12°, Gambino 14°, Fabris 22° e Molinari costretto al ritiro. Nella X30 Junior, oltre alla vittoria di Ingolfo, il Team Driver festeggia la buona prestazione di Patrese 6° in Finale, dopo un ottimo 3° posto in qualifica, e di Caminiti 7°. Nella X30 Senior, invece, Maccari conclude 23° la Finale. Nella iper competitiva WSK Super Master Series ennesima ottima prova per il pilota di Abu Dhabi Al Azhari che, dopo aver ottenuto la pole in qualifica, confermava le sue prestazioni anche nelle manche guadagnandosi un settimo, un secondo e due quinti posti nelle manche eliminatorie. Autore di un ottima Pre Finale (9°), il pilota emiratino era invece costretto al ritiro per incidente in Finale. Debutto molto interessante per il giovane “rookie” Lacorte, uscito dalla competizione in Pre Finale, ma autore di ottimi tempi in pista e in costante miglioramento in tutto il week end. Molto bene anche il pilota piacentino Fornaroli che, malgrado il mancato accesso in Finale ha dimostrato un ottima velocità sul giro in una categoria molto impegnativa ed affollata (84 iscritti) come la OKJ.
Devid De Luchi: “Sono molto soddisfatto dei risultati che abbiamo ottenuto nella gara di Pomposa con la doppia vittoria di Pavan e Ingolfo. Peccato per Sarno dove Al Azhari poteva assolutamente puntare al podio senza l’incidente in Finale. Tutto fa esperienza e ancora una volta devo ringraziare i miei piloti e il mio staff per il grande impegno profuso in un week end molto impegnativo.”