gabriel_0604

GDL RACING A TUTTO ORIENTE: IMPEGNO 2018 NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO ASIA CON IL PILOTA GABRIELE MURRONI

La “febbre” asiatica contagia la GDL Racing, che prenderà parte quest’anno anche alla serie continentale del Lamborghini Super Trofeo. Un campionato di alto livello, che nelle ultime stagioni ha fatto registrare una partecipazione internazionale e in cui la squadra di Gianluca De Lorenzi troverà senz’altro un naturale terreno di confronto.

Per questo nuovo impegno la GDL Racing schiererà una nuovissima Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo, vettura che è stata presentata alla fine dello scorso anno e che farà il proprio debutto già in occasione del primo appuntamento di Sepang in programma a metà aprile.

A guidarla ci sarà Gabriele Murroni, supportato dal suo partner principale SRF World. Il monegasco, che ha già corso quest’anno con i colori della GDL Racing nel Lamborghini Super Trofeo Middle East, sarà presente a tutti i sei round del calendario.

Dopo la tappa malese la serie affronterà il 13 maggio l’appuntamento tailandese di Buriram. Quindi sarà il turno delle due consecutive trasferte giapponesi di Suzuka (30 giugno) e Fuji (22 luglio), prima di andare in Cina, a Shanghai (23 settembre) e di disputare l’ultimo round in abbinamento con la World Final 2018.

Il programma della GDL Racing nel Lamborghini Super Trofeo Asia va ad arricchire ulteriormente un’annata “racing” su più fronti.