delliguanti_0504

Pietro Delli Guanti mira al gran finale della WSK Super Master Series.

Dopo la buona prestazione ottenuta lo scorso week end sul Circuito Internazionale di Napoli (SA) dopo un lungo stop di un mese mezzo, Pietro Delli Guanti e il Team KSM Schumacher Motorsport sono pronti a tornare in scena sul circuito campano questo week end per la prova conclusiva della WSK Super Master Series.
Per questo ultimo importante evento, che fa da preludio alla prima tappa del CIK FIA European Championship che inizierà proprio dal tracciato di Sarno, Pietro Delli Guanti promette battaglia convinto di disporre come sempre di tutti i mezzi necessari per poter primeggiare in una categoria molto impegnativa come la OK nella quale il driver pugliese corre da “rookie” in questa stagione. Il tracciato campano sarà dunque il terreno di questa nuova sfida che vedrà opposti quasi 80 drivers.
Pietro Delli Guanti: “Settimana scorsa ho patito un po’ la mancanza di allenamento specifico dovuto al mio stop forzato mentre questo week end so di essere il piena forma e dunque di poter puntare alle posizioni di vertice. Con il team stiamo facendo un lavoro incredibile e voglio assolutamente ripagare lo staff e i miei sponsor con una grande prestazione in preparazione del debutto nell’Europeo. ”
Come sempre il programma dell’evento inizierà oggi con le prime prove libere per poi proseguire domani con le qualifiche e le prime manche di sfida. Sabato l’intera giornata sarà dedicata alla sfide mentre Domenica ci sarà spazio solo per le Pre Finali e la Finale.
Per chi volesse seguire LIVE l’evento di Sarno sarà sufficiente collegarsi con il sito www.wskarting.it