kartia_0504

Team Driver su tre fronti per un week end di grandi successi.

Quello a cui ci stiamo avvicinando sarà probabilmente uno dei week end più intensi per il Team Driver di Devid De Luchi. Il Team veneto sarà infatti impegnato su tre fronti sui circuiti di Sarno, Adria e Pomposa.
Sul tracciato campano De Luchi schiererà, nella prova conclusiva della WSK Super Master Series, tre piloti divisi nelle categorie OKJ e 60 Mini: Fornaroli (OKJ), Al Azhari (60 Mini) e Lacorte (60 Mini). Sul tracciato di Adria, per la prima prova del Campionato Regionale Triveneto, sarà in pista il giovanissimo Giacomo Sgarbossa impegnato nella categoria pre agonistica Entry Level. Gruppo di 10 piloti invece a Pomposa per la seconda tappa della IAME Series Italy. Nella X30 Mini a sfidarsi per la vittoria saranno Pavan, Molinari, Gambino, Maman, Fabris, Dal Col. Nella X30 Junior i protagonisti annunciati saranno invece Ingolfo, Caminiti e Patrese mentre nella X30 Senior il team driver schiererà Maccari. In totale dunque saranno ben 15 i piloti del team di Asolo impegnati contemporaneamente questo week end per una sfida nella sfida che metterà alla prova anche tutto lo staff tecnico del team.
Devid De Luchi: “Sarà un week end davvero tosto con tre strutture impegnate contemporaneamente in tre circuiti diversi. Confidiamo molto in tutti i nostri piloti perché possono davvero tutti ben figurare nelle rispettive categorie e nei rispettivi campionati. Faremo i conti domenica sera ma sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni anche questo week end.”
Da domani inizieranno le ostilità a Sarno nella WSK mentre per i protagonisti del Campionato Regionale e della IAME Series il programma ufficiale inizierà da Sabato. Per seguire LIVE Timing o Stremaing i vari eventi sarà sufficiente collegarsi con i siti www.iameseries.it, www.wskarting.it e www.acisport.it.