pasquaciociaria_0104

Gli auguri di Buona Pasqua dal rally della Ciociaria

Con l’arrivo della primavera si è intensificato il lavoro di HP Sport in merito al rally della Ciociaria, in programma quest’anno al termine del periodo vacanziero. La gara che vedrà protagonista la Valle del Liri e parte di quella di Comino, fedele alla formula che prevede pochi chilometri di trasferimento per gli equipaggi prima di affrontare il tratto cronometrato, si preannuncia con più di qualche novità che la struttura sportiva attende di ufficializzare. L’organizzazione della gara, nell’augurare buone feste a tutti, sente il dovere di ringraziare tutti coloro, persone ed Enti locali, Comuni e residenti, sponsor e Forze dell’Ordine e quanti hanno sostenuto, spronato e creduto nel loro progetto.
Il gruppo di lavoro della gara ciociara che nel 2018 si prepara ad aprire un nuovo corso, partendo dalla data della gara, che lascia l’inizio di agosto per collocarsi a fine mese, alfine di poter avere una maggior valenza in fatto di presenze e soprattutto per una logistica migliore per equipaggi e addetti ai lavori, visto il periodo vacanziero.
HP Sport si scusa con i residenti e tutta la popolazione interessata, dell’eventuale
disagio che la manifestazione possa aver arrecato nei giorni di gara, ma sicuri della
comprensione e sportività, sono loro grati, perché l’evento sportivo si prefigge di dare lustro e economia all’intero territorio. In particolare si legge: “Un segno di gratitudine da parte nostra verso i partner che hanno scelto di sostenerci in questa avventura e che saremmo lieti poter ritrovare in futuro ancora al nostro fianco”.
Un caro augurio di buona Pasqua, anche dalla redazione motori, che continuerà ad informarvi e raccontarvi le vicende sportive del motorspor.