drformula_2403

DA ADRIA A IMOLA, IMPEGNO “NO STOP” PER IL TEAM DR FORMULA NEI TEST DELL’ITALIAN F.4 CHAMPIONSHIP POWERED BY ABARTH

Dopo essere sceso in pista al Mugello a inizio mese, il team DR Formula ha proseguito ulteriormente il proprio impegno in vista dell’imminente via della stagione dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth che scatterà da Adria nel fine settimana del 21 e 22 aprile.

Ed è proprio sul circuito rodigino che la squadra guidata da Danilo Rossi si è presentata al completo nei giorni scorsi per altri due giorni di test ai quali hanno preso parte entrambi i piloti Edoardo Morricone e Laszlo Toth.

A dire il vero, a causa di impegni personali, l’italiano ha dovuto saltare la prima giornata di prove, anche se successivamente ha evidenziato una volta di più un ottimo potenziale inserendosi nelle posizioni di vertice.

Bene anche Toth, che alla pari del suo compagno di squadra ha potuto così continuare il proprio apprendistato con la monoposto Tatuus, dopo la recente esperienza che ha visto entrambi coinvolti nel campionato Middle East.

Ma non è tutto, perché sabato e domenica il team DR Formula tornerà ancora in azione, questa volta a Imola, dove sono in programma ulteriori due giornate di test sicuramente utili per prendere i giusti riferimenti nell’ottica della quinta tappa del calendario in programma proprio sul tracciato del Santerno alla fine di luglio.