trentin_tn_2303

Il Team Driver a caccia di successi nel Trofeo Primavera a Lonato.

Prosegue senza sosta la stagione agonistica 2018 del Team Driver di Devid De Luchi che scenderà nuovamente in pista questo week end sul tracciato South Garda di Lonato (BS) per la seconda tappa del Trofeo Primavera. In questa occasione saranno ben 6 i piloti del team veneto alla caccia del successo: Sofia Necchi, Sebastiano Pavan, Giovanni Trentin, Leonardo Dal Col e Nicola Lacorte saranno infatti i piloti che tenteranno l’assalto al podio della categoria riservata ai kart 60 cc mentre nella categoria Junior ROK sarà l’esperto Mattia Ingolfo a puntare al successo. Un gruppo come sempre molto folto a conferma del grande impegno settimanale che vede coinvolto tutto lo staff del team veneto nelle principali categorie nazionali ed internazionali.
Devid De Luchi: “Vogliamo fare risultato anche in questa occasione dopo un week end un po’ agrodolce nella IAME Series della scorsa settimana. Sia nella 60 Mini che nella Junior ROK possiamo fare molto bene e spingeremo i nostri piloti al massimo impegno perché ogni singolo impegno per noi è molto importante. Dopo tanto tempo, tra l’altro, questo week end non dovremo avere a che fare con il meteo bizzarro e questo sicuramente sarà utile a tutti.”
Il programma del week end prevede la disputa della prove libere nella giornata di Sabato e il warm up, la qualifica, la Pre Finale e la Finale nella giornata di Domenica. Per chi volesse seguire l’evento LIVE Timing & Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito www.southgardakarting.it