massimiliano_2203

IL TEAM MELATINI RACING CONFERMA MAX CIOCCA E PUNTA AL “TRIS”

Continua a definirsi lo schieramento della Clio Cup Italia, la cui stagione prenderà il via nel fine settimana del 7 e 8 aprile con il primo dei sette doppi appuntamenti in programma sul circuito toscano del Mugello.

A rivelare il nome del primo dei tre piloti con cui scenderà in pista quest’anno, è stata la Melatini Racing. La squadra marchigiana, dopo avere conquistato nel 2017 sia il titolo Piloti che quello riservato ai Team, ha infatti riconfermato tra le sue fila Max Ciocca.

Il pilota laziale, pur avendo preso parte lo scorso anno ai due soli round del Mugello e di Imola, nel 2016 (sempre con la Melatini Racing), al suo debutto nel monomarca riservato alle RS 1.6 turbo, è stato protagonista di una costante escalation di risultati e adesso è intenzionato a puntare sempre più un alto.

Ciocca sarà dunque il primo dei tre piloti con cui la squadra guidata da Simone Melatini cercherà di difendere il proprio primato nella serie. Una che si preannuncia sempre particolarmente combattuta ed “affollata”.

“Siamo contenti di proseguire la nostra collaborazione con Max Ciocca – ha commentato Melatini – Sappiamo che è veloce ed affidabile. A breve annunceremo anche i nomi degli altri piloti”.