efferre_1103

EFFERREMOTORSPORT – Buona prova di Sangermani e “Tigo” Salviotti

Dopo due giorni piovosi è terminato con un buon risultato la prestazione della scuderia EfferreMotorsport sulla pista di Castelletto di Branduzzo.

Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin, su Mitsubishi Lancer Evo IX N4, hanno vinto il gruppo e la classe classificandosi in 30° posizione assoluta. La gara del pilota pavese, al suo 40° anno d’attività, è stata costante e redditizia, una gara test che ha dato un buon risultato finale.

Vittoria di classe anche per Andrea “Tigo” Salviotti e Mattia Domenichella , che portavano al debutto la Fiat Punto Abarth nella Racing Start.
Per loro un ottimo inizio, con un 47° tempo assoluto, una gara attenta la loro con l’imperativo di fare più chilometri possibile alla nuova vettura preparata da Forniauto.
“La macchina ha un ottimo potenziale e va davvero forte – dice l’equipaggio – un test in vista di una stagione ancora da definire , siamo soddisfatti del risultato ottenuto”. Non solo la vittoria di classe ma anche un 3° posto di gruppo dietro alle più potenti Racing Start Plus.

Finisce invece con un ritiro la gara di Musci, con il nostro Paolo Maggi, dopo l’ottima prima prova speciale, che li colocava primi in N2 l’auto non ha voluto saperne di partire per la seconda speciale, una vera beffa visto che il secondo tratto cronometrato e poi stato annullato per problemi di cronometraggio.