mascarwe_0903

#NWES – Tra poco meno di due mesi, l’Autodromo di Franciacorta “Daniel Bonara” accoglierà per la seconda volta la “NASCAR Whelen Euro Series”!

L’Autodromo di Franciacorta “Daniel Bonara” si appresta ad accogliere quest’anno, per la seconda volta, l’unica tappa italiana delle competizioni automobilistiche targate “NASCAR Whelen Euro Series”. Quattro le gare nel corso del weekend del 18/19/20 maggio, che vedranno protagoniste in pista vetture in tutto e per tutto simili alle stock car americane da cui la serie prende spunto: 400cv, V8 rombanti e zero elettronica! Pura adrenalina per i piloti e soprattutto per gli spettatori, che saranno parte attiva della manifestazione, in vero stile USA. Divertimento per tutti’ sarà il concetto chiave dell’intero weekend dove, oltre alle gare NASCAR, si potrà assistere alle avvincenti sfide tra le auto del Gruppo Peroni Race (Lotus Cup, Entry Cup e Coppa Italia Turismo) e ad una vasta scelta di eventi collegati che faranno da cornice alle gare automobilistiche. Raduni di auto e moto americane, area gonfiabili per i più piccoli, sfide all’ultimo secondo nel Kartodromo Indoor/Outdoor e sui simulatori di guida, dance show, concerti live, dj set e molte altre sorprese! E non mancherà di certo il buon cibo! Oltre che nelle strutture ricettive già presenti in Autodromo (bar, ristorante e pizzeria), gli appassionati potranno assaggiare la cucina proposta dagli stand provenienti da ben 27 nazioni differenti, grazie alla preziosa partecipazione di “Hop-Hop Street Food”, che ha accettato con grande interesse di partecipare ad un evento di rilevanza internazionale.

Tutto questo sarà racchiuso all’interno del “Franciacorta Motor Village”. Gare e non solo quin di durante l’American NASCAR Weekend all’Autodromo di Franciacorta “Daniel Bonara”! Pronti a passare un fine settimana a stelle e strisce?

Attilio Tantini Responsabile stampa Autodromo di Franciacorta