linblad_0803

SQUADRONE AL COMPLETO PER IL TEAM DRIVER AL TROFEO MARGUTTI.

Prosegue con il vento in poppa la stagione 2018 del Team Driver di Devid De Luchi e ad attendere la compagine veneta il prossimo settimana una delle gare più blasonate a livello internazionale dell’intera stagione: il Trofeo Margutti. La 29esima edizione del Trofeo, che si svolgerà come da tradizione sul tracciato South Garda di Lonato (BS), richiamo moltissimi piloti da molti paesi europei per una grande sfida che vedrà contrapposti più di 250 piloti divisi nelle varie categorie. Per il Team Driver saranno ben 9 i piloti a scendere in pista divisi nelle quattro categorie: KZ2, X30 Senior, OK e 60 Mini. Nella categoria “regina” a difendere i colori del team di Asolo due piloti veloci esperti come Alessandro Pellizzari e Mirko Torsellini, entrambi in grado di poter puntare al podio assoluto. Nella X30 Senior scenderà invece in pista Edoardo Maccari mentre nella categoria OKJ sarà la volta del pilota brasiliano Andreade De Figuereido Guilherme. Infine, addirittura 5 saranno i piloti in pista nella numerosissima categoria 60 Mini: Sebastiano Pavan, Nathan Fabris, Giovanni Trentin, Arvid Linblad e Nicola Lacorte. Anche in questa categoria occhi puntati su Linblad e Trentin che, per esperienza, puntano alla TOP 10 della categoria.
Devid De Luchi: “Sarà un week end molto impegnativo per piloti e staff. Siamo impegnati come sempre su più fronti e teniamo molto a proseguire con gli ottimi risultati di questo inizio stagione. Con Kart Republic e Dino (Chiesa, ndr) stiamo lavorando molto e nella giusta direzione.”
Il programma dell’evento si svolgerà a partire da domani Giovedì 07 Marzo con la disputa delle prove libere che proseguiranno anche nella giornata di Venerdì mattina. Nel pomeriggio sarà la volta delle qualifiche mentre Sabato i piloti saranno impegnati nel warm up e nelle varie sfide incrociate. Domenica 11 la conclusione dell’evento con il warm up, il repechage, la Pre Finale e la Finale. Per seguire l’evento in LIVE Timing e Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del Trofeo Margutti: www.trofeomargutti.it