breuker_0503

L’EQUIPAGGIO DELLA GDL RACING CHIUDE SUL PODIO LA SERIE MIDDLE EAST IOSSIFIDIS SI LAUREA VICECAMPIONE NELLA LAMBORGHINI CUP

Una rimonta straordinaria, quella di cui sono stati protagonisti Rik Breukers e Steven Liquorish a Dubai, nel terzo e conclusivo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Middle East, riuscendo a centrare il terzo posto assoluto in Gara 2.

Un risultato con cui si sono ampiamente rifatti della sfortuna di Gara 1, quando l’olandese Breukers, autore della pole nel primo turno di qualifica, è finito contro le barriere dovendosi ritirare dopo soli tre giri. Invece in Gara 2 l’inglese Liquorish è stato perfetto, e lo stesso si può dire per Breukers, che nonostante una penalità rimediata nel corso dei pit-stop dal suo compagno ha poi tagliato il traguardo in zona podio.

Negli Emirati Arabi la coppia della GDL Racing una volta di più si è confermata al “top”, ma a fare bene sono stati anche gli altri due equipaggi al via con i colori del team guidato da Gianluca De Lorenzi.

Cominciando dal binomio formato dall’australiano John Iossifidis e dall’olandese William Van Deyzen, che hanno raccolto due secondi posti nella Lamborghini Cup. Ed è proprio grazie a questi piazzamenti che il primo dei due si è meritatamente laureato vicecampione della stessa classe.

Consistente anche la prova dell’italiano Gabriele Murroni, al suo rientro nella serie e due volte sul gradino più basso del podio sempre nella Lamborghini Cup.

Nello stesso fine settimana la GDL Racing ha potuto anche festeggiare le due vittorie ottenute con Mohammad Hussain nella NGK Series con una Audi TCR.

Prova di forza anche per Selim Al Rifai nella Radical Middle East, in cui ha concluso entrambe le gare con un doppio ottimo piazzamento.