pdg_2802

Pietro Delli Guanti pronto a sfidare il gelo e gli avversari a Lonato.

Pietro Delli Guanti, giovane pilota pugliese in forza al Team KSM Schumacher, si sta apprestando ad iniziare un week end molto impegnativo sul tracciato South Garda di Lonato (BS), in occasione della seconda prova della WSK Super Master Series. I moltissimi e agguerriti avversari nella categoria OK e soprattutto il freddo gelido che ha colpito la nostra nazione questa settimana, saranno sicuramente i principali impedimenti nella scalata al podio per il pilota del team tedesco. Malgrado dunque questo improbo e impegnativo compito, Pietro Delli Guanti si dice quanto mai carico e pronto, alla sua sola terza gara in assoluto nella categoria OK, a puntare ad un posto di prestigio nella classifica finale dell’evento bresciano. Perfettamente supportato dal team dell’ex pilota di F1 Ralf Schumacher e in piena forma fisica, Delli Guanti lancia dunque il guanto di sfida ai suoi avversari.
Pietro Delli Guanti: “Sarà un week end molto impegnativo, soprattutto per il grande freddo che ci aspetta che potrebbe condizionare la resa di piloti, gomme, motori e telai. Ho massima fiducia nella professionalità del mio team e i test dello scorso week end ci hanno dato ottimi riscontri. Incrociamo le dita e testa bassa fino al traguardo della Finale. ”
Il driver pugliese sarà in pista a partire da Giovedì per disputare le prove libere per poi passare l’indomani alle qualifiche e alla sfide incrociate, che andranno poi a terminare nella giornata di Sabato. Domenica 4 Marzo Pre Finale e Finale. Per seguire le gesta di Delli Guanti LIVE sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale del campionato www.wskarting.it o a quello del circuito www.southgardakarting, nel quale Domenica 4 sarà disponibile oltre al LIVE Timing anche il LIVE Streaming.