corsopalladio_2302

Scuderia Palladio Historic: un successo il corso avanzato per navigatori

Commenti positivi e tanta passione nelle tre serate dedicate all’originale ed innovativo corso organizzato dalla scuderia vicentina col prezioso supporto di Mauro Peruzzi. A Roma, sabato scorso, Nodari premiato per i risultati del TRZ 2017.

Sono stati positivi ed entusiastici i commenti all’indomani dell’epilogo del primo “Corso avanzato per navigatori” che la Scuderia Palladio Historic ha organizzato nelle giornate 12, 13 e 15 febbraio; l’iniziativa, che ha avuto l’importante supporto di Mauro Peruzzi, ha visto coinvolti quarantacinque allievi, i quali per tre serate hanno avuto modo di interagire coi docenti che si sono alternati durante le lezioni, creando un modo tutto nuovo di apprendere e di arricchire il proprio bagaglio di esperienza, visto che il corso era stato pensato proprio per chi ha già iniziato a correre.

Vanno quindi ringraziati, oltre a Mauro Peruzzi, Vittorio Caneva, “Rudy” Dal Pozzo, Alberto Bordin, Simone Bettati, Giovanna Ossato, Fabio Andrian, Manuel Sossella e Gianfranco Cunico che ha chiuso la tre giorni col proprio intervento; un ringraziamento anche ad Anna Andresussi che però ha dovuto dare forfait all’ultimo momento a causa di un impegno improrogabile. Soddisfatti i partecipanti, ai quali sono stati consegnati gli attestati di partecipazione; ora, il gruppo nato dalla collaborazione tra Scuderia Palladio e Scuderia Palladio Historic, sta già pensando a nuove proposte spinto proprio dall’entusiasmo percepito durante la recente iniziativa. Doveroso anche il ringraziamento ai componenti della scuderia che hanno curato l’allestimento e la logistica, rendendo una volta di più, indispensabile e preziosa la loro collaborazione prestata in totale spirito di volontariato.

La settimana passata, si è poi conclusa con la cerimonia delle premiazioni dei vincitori di Trofei e Coppe Acisport della stagione 2017: grazie a Paolo Nodari che si è aggiudicato la Coppa per la vittoria del 4° Raggruppamento del TRZ e della Coppa di classe “A oltre 2000”, sono arrivati nella bacheca della Palladio Historic i primi importanti riconoscimenti a livello nazionale.

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

immagine realizzata da Luca Zanella