pujatti_2102

Nicholas Pujatti fatica più del previsto nella Winter Cup.

Dopo l’ottimo week end di Adria in occasione della prima prova della WSK Super Master Series, il pilota del Team CRG Gamoto Nicholas Pujatti non è riuscito a bissare le sue prestazioni in occasione della prestigiosa Winter Cup che si è disputata questo week end sul tracciato South Garda di Lonato (BS).
Iscritto nella categoria Mini ROK, il pilota del costruttore bresciano a dovuto adattarsi a gomme (Bridgestone) e propulsore profondamente diversi dai tradizionali utilizzati nella serie WSK o nel Tricolore ACI, faticando oltre modo a trovare il giusto stile di guida per queste nuove condizioni di grip.
Per tutto il week end infatti il friulano non è riuscito, malgrado il massimo supporto tecnico da parte del team, a trovare la giusta confidenza con le gomme, rese ancora più scivolose dalle temperature rigide del week end. Purtroppo per lui dunque il week end si è concluso anzitempo con l’uscita di scena in occasione della superheat e la dunque mancata qualifica alla Finale. Resta comunque la soddisfazione per i buoni tempi fatti registrare proprio nella superheat disputatasi con fondo della pista molto umido.
Nicholas Pujatti: “Purtroppo non mi sono davvero trovato a mio agio con il motore ROK e le gomme Bridgestone perché sono tutte e due molto diversi dai TM e dalla Vega che uso usualmente. Peccato davvero perché contavo di poter fare molto meglio. Devo comunque ringraziare, come sempre, tutto il Team CRG Gamoto e soprattutto i miei sponsor Mobilclan e 3T Tendaggi.”
Per Pujatti ora una settima di riposo prima di tornare in pista i primi di Marzo, sempre sul tracciato di Lonato, per la seconda tappa della WSK Super Master Series.