drformula_1402

DR FORMULA TORNA IN PISTA PER I TEST DI MISANO E VALLELUNGA

Non c’è sosta per il team DR Formula, che dopo avere preso parte ai due appuntamenti di Abu Dhabi della F.4 UAE con i rookie Edoardo Morricone e Laszlo Toth, è subito pronto a ritornare in pista per proseguire il proprio impegno nell’ottica della partecipazione al campionato tricolore.

La squadra guidata da Danilo Rossi prenderà parte, giovedì e venerdì di questa settimana (15 e 16 febbraio), ai test collettivi di Misano, dove sarà presente il solo Morricone. Il “neo 16enne” pilota abruzzese, protagonista di un weekend tutto in crescendo a metà gennaio nella serie degli Emirati Arabi, dove ha concluso con un bilancio positivo di due migliori settimi posti, continuerà dunque a macinare chilometri importanti in vista del primo round dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth in programma sul circuito di Adria nel weekend del 21 e 22 aprile.

A Misano non sarà presente Toth, fermato da un’infezione virale. L’ungherese sarà comunque regolarmente al via dei test che si svolgeranno sul tracciato romano di Vallelunga il 25 e 26 di questo stesso mese, dove è inoltre confermata anche la partecipazione dello stesso Morricone.

Subito dopo la squadra volerà a Dubai, per affrontare ancora con Morricone l’ultimo appuntamento della F.4 UAE che si svolgerà il primo fine settimana di marzo.